Lazio bestia nera, il Napoli non è più in testa. L'apertura de Il Mattino : "Niente drammi"

Lazio bestia nera, il Napoli non è più in testa. L'apertura de Il Mattino : Niente drammi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio bestia nera, il Napoli non è più in testa. L'apertura de Il Mattino: "Niente drammi" "Niente drammi". È questo il titolo scelto da Il Mattino nel day after della pesante sconfitta incassata dal Napoli, che cade 1-0 al Maradona sotto i colpi della Lazio e perde la vetta della classifica: decide il gol di Isaksen. Appena qualche giorno prima i biancocelesti avevano eliminato la squadra di Conte dalla Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Lazio nel giro di quattro giorni si toglie lo sfizio di battere il Napoli due volte tra Coppa Italia e Serie A. Dopo il 3-1 all’Olimpico, arriva anche lo 0-1 al Maradona grazie ad un gol nella ripresa di Isaksen. (AreaNapoli.it)

Basta una rete al 79' di Isaksen per sbancare lo stadio Diego Armando Maradona, la Lazio batte il Napoli per la seconda volta in pochi giorni e si lancia all'inseguimento della vetta della Serie A. (leggo.it)

Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti (Tutto Napoli)

Lampo di Isaksen, è trionfo. Baroni super: “Vittoria meritata”

Dazn, Ambrosini: "Il ko in Coppa Italia non ha influito, serata negativa per Lukaku" (Tutto Napoli)

Io emozionato per Flavio e Francesco? Sì, una dedica speciale per loro che se la meritano. Sulla vittoria: "Dedica per i tifosi? È vero, loro se la meritavano, purtroppo non sono stati con noi ma questa vittoria la dedichiamo a loro, sapevamo che se fossero stati qua ci avrebbero aiutato tantissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Una qualificazione ai quarti di Coppa Italia e tre punti. Come giovedì … (Repubblica Roma)