Lazio, ecco il miglior Isaksen: il danese gela il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida contro il Napoli è stata risolta da chi meno te lo aspetti. Non Castellanos e neanche Dia, che già a Salerno rovinò la festa scudetto partenopea quasi due anni fa. A gelare il Napoli è stato il danese Gustav Isaksen con un mancino potente, ma deviato quanto basta per renderlo imparabile. Ci aveva già provato nel primo tempo il classe 2001, con un tiro che ha chiamato all'intervento Meret. Nulla da fare al 79' per il portiere italiano. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli (Tutto Napoli)
Lazio bestia nera, il Napoli non è più in testa. L'apertura de Il Mattino: "Niente drammi" (TUTTO mercato WEB)
Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Niente drammi. (AreaNapoli.it)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... La Lazio espugna il Maradona con il gol di Gustav Isaksen, battendo anche il Napoli dopo essersi già imposto in Coppa... (La Lazio Siamo Noi)
"Ci tenevo a segnare un gol del genere con la maglia della Lazio", le parole di Isaksen a Lazio Style Channel “È stata una serata fantastica, sono molto contento per la vittoria. (CalcioNapoli1926.it)
“Penso che in generale sia stata una buona gara, abbiamo tenuto la palla per gran parte della partita, provando a creare pericoli”, ha esordito il portiere. Alex Meret fa il punto della situazione dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio (Napolipiu.com)