Eriksson, la verità di Nancy Dell'Olio: "Tra noi alti e bassi ma..."

Nancy Dell'Olio , avvocato di origini pugliesi, ha appreso con profondo dolore la notizia della morte di Sven-Goran Eriksson , l'ex allenatore svedese con cui ha condiviso una lunga e appassionata relazione durata circa un decennio. Nonostante la loro separazione nel 2007, il legame tra i due è rimasto sempre forte, tanto che negli ultimi mesi della vita di Eriksson si sono riavvicinati, anche se solo a distanza. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha affidato il suo ultimo saluto a una docu-serie tv, di prossima uscita, già sapendo il destino che lo attendeva di lì a poco, per colpa di una diagnosi impietosa, un tumore al pancreas che ieri ha spento la vita di Sven Goran Eriksson (Il Centro)

Un uomo nato e cresciuto nel silenzio dei grandi boschi svedesi, nella regione del Värmland, verso la frontiera con la Norvegia. Eriksson ha iniziato là il suo lungo viaggio nel mondo del calcio, sul campo di Torsby, un paesino con 4049 abitanti dov’è nato il 5 febbraio 1948. (La Gazzetta dello Sport)

STRISCIONE – «Buon viaggio Sven-Goran. Salernitana-Sampdoria: i tifosi blucerchiati hanno omaggiato Sven Goran Eriksson, scomparso ieri all’età di 76 anni. Ecco lo striscione (Samp News 24)

La scomparsa del grande allenatore svedese

E vivetela». Prendetevi cura di voi stessi e della vostra vita. (Il Messaggero Veneto)

Era con i figli, era di ottimo umore. «È una notizia che non avrei mai voluto ascoltare anche se sapevamo che le condizioni di Sven erano drammatiche. (corriereadriatico.it)

Roma rende omaggio a Sven-Göran Eriksson. Dopo una lunga malattia, si è spento ieri mattina all’età di 76 anni Sven-Göran Eriksson. L’allenatore e dirigente sportivo svedese era arrivato in Italia nel 1984 guidando la Roma per tre stagioni e vincendo con i giallorossi la Coppa Italia 1985-1986. (vistanet)