La Roma riscopre El Shaarawy e Saelemaekers. Il Romanista: "Cambio di passo"

Su Il Romanista si celebrano le prestazioni di El Shaarawy e Saelemaekers, decisivi nella vittoria per 4-1 dell'ultimo turno di campionato contro il Lecce nel ruolo di trequartisti dietro a Dybala. "I (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LECCE 1 ROMA (3-4-3): Svilar 6; Mancini 7, Hummels 7 (36’ st Hermoso sv), Ndicka 6.5; Celik 6 (23’ pt Abdulhamid 6), Paredes 6.5, Kone 7, Angelino 6; Saelemaekers 7 (11’ st Pisilli 7), Dybala 7, El Shaarawy 7 (35’ st Zalewski sv). (il Resto del Carlino)

EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)

Adesso avanti così e senza mai voltarsi indietro" scrive su Il Tempo Tiziano Carmellini. All'indomani della vittoria contro il Lecce, sui quotidiani si analizza la prova della Roma di Ranieri, una gara che ha visto i giallorossi crescere notevolmente imponendosi per 4-1 sulla squadra di Giampaolo grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. (LAROMA24)

I leader ritrovati, la serenità e i gol: così Ranieri ha cambiato la Roma

La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Decisive le reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné, ma è stato soprattutto Mats Hummels a farsi notare. (Voce Giallo Rossa)

L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)

Bastano tre punti e quattro gol al Lecce per archiviare gli ultimi tre mesi? Chiaramente no. E la vittoria di sabato è stata utile proprio per questo motivo: non si cancella nulla ma grazie al lavoro di Ranieri si sta capendo che non è tutto da buttare. (ilmessaggero.it)