Omicidio Terno d'Isola: l'appello a collaborare dell'Amministrazione comunale

Omicidio Terno d'Isola: l'appello a collaborare dell'Amministrazione comunale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Merate INTERNO

Per gli inquirenti è infatti fondamentale poter acquisire il maggior numero di informazioni da parte del territorio e, considerato l'alone di mistero che avvolge tutt'ora la vicenda, le testimonianze dei cittadini rappresentano un valore aggiunto per l’attività degli investigatori. A oltre 48 ore di distanza dai tragici fatti avvenuti nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate, non si trova ancora l'arma del delitto ma soprattutto non ci sono ancora riscontri su chi possa essere stato ad accoltellare la giovane donna con quattro fendenti risultati fatali. (Prima Merate)

Ne parlano anche altri media

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (La Repubblica)

Chi ha uccisi Sharon Verzeni? Le indagini proseguono dopo i risultati dell’autopsia e in attesa dei test sui suoi vestiti a caccia del Dna dell’assassino. Sono quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte alla vittima con una lama di grosse dimensioni. (Il Fatto Quotidiano)

Video in Evidenza X Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Sharon Verzeni, parla il padre: “Ecco perché camminava di sera. (OGGI)

Bergamo: sindaco Terno d'Isola, 'chi ha info su omicidio Sharon Verzeni parli'

Bergamo – Due ombre scure immortalate dalle videocamere, che si muovono rapide nel buio della notte a poca distanza da dove da dove Sharon Verzeni è stata uccisa. Di loro non si sa ancora nulla, ma i carabinieri che indagano sul brutale omicidio della 33enne di Bottanuco stanno lavorando per cercare di identificare chi siano e stabilire se si tratta di o dei killer che intorno all’una di notte di martedì 30 luglio potrebbero aver atteso la donna per poi accoltellarla a morte mentre passeggiava tra via Castegnate e piazza 7 Martiri a Terno d’Isola (Bergamo). (Il Giornale Popolare)

Sharon Verzeni non è riuscita a difendersi dal suo assassino. Sulle braccia non aveva ferite che fanno pensare che, nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnato a Terno d’Isola, abbia provato a parare le quattro coltellate che l’hanno colpita. (La Stampa)

Invitiamo chiunque ritenga di essere in possesso di informazioni utili alle indagini sull’omicidio della nostra concittadina Sharon a contattare il Comando provinciale o le stazioni dei carabinieri di maggiore prossimità". (Civonline)