Infortunio Luvumbo, cauto ottimismo in vista di Milan-Cagliari? Come sta l’attaccante rossoblù - Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Luvumbo, lo staff medico del Cagliari lavora per strappare una convocazione: ecco cosa filtra sul recupero dell’attaccante Dopo la fondamentale vittoria in rimonta contro il Monza, il Cagliari si prepara per un’altra sfida di grande importanza, stavolta contro il Milan di Sergio Conceicao, fresco vincitore della Supercoppa Italiana. Tra le incognite per i rossoblù c’è il recupero di Zito Luvumbo, fermo dal 14 dicembre a causa di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore colombiano, dopo un avvio di settimana in personalizzato, oggi si è allenato col gruppo e ora si candida per un posto da titolare nel match del Brianteo. Il suo è stato un fine anno non proprio al 100% dal punto di vista fisico: contro il Venezia ha giocato 72 minuti, con l'Inter soltanto il primo tempo. (Tiscali)
Cagliari, oggi allenamento al mattino in vista del Milan (Milan News)
Da tenere monitorate le condizioni di Yerri Mina in casa Cagliari. Il difensore colombiano è uscito per infortunio durante l'ultima gara di campionato contro il Monza: il report dell'allenamento odierno dei sardi si è soffermato anche sulle sue condizioni. (SOS Fanta)
Lavori personalizzati per Zito Luvumbo e Yerry Mina. (Calcio Casteddu)
Questo il racconto dell'allenamento odierno del Cagliari, prossimo avversario del Milan in Serie A (sabato alle 20.45 a San Siro): "Nuova seduta di lavoro al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45 (i biglietti per il Settore Ospiti), primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. (Milan News)
La seduta odierna è iniziata con degli esercizi di attivazione, poi spazio alla tecnica e ad un focus sulla tattica in vista della partita, con i calciatori impegnati in una serie di sviluppi di gioco in fase offensiva. (Cagliari Calcio)