Cagliari, ancora lavoro personalizzato per Luvumbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due giorni alla gara di Monza, il Cagliari ha proseguito la preparazione al match. Seduta di allenamento al Crai Sport Center. La prima parte del lavoro è stata svolta in palestra, dedicata allo sviluppo della forza esplosiva. Il gruppo si è poi trasferito in campo: attivazione con palla, a seguire sessione tattica in funzione della partita e prove su calci da fermo. A chiudere, sviluppi di gioco e conclusioni a rete. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Proseguirà questa mattina la preparazione del Cagliari in vista della prossima sfida di campionato, la prima del girone di ritorno, quella tra i rossoblù e il Milan, in programma sabato alle 20.45 allo stadio Meazza. (Calcio Casteddu)
Tra pochi giorni il Cagliari tornerà in campo e lo farà a San Siro contro il Milan, fresco vincitore della Supercoppa Italiana, nell'anticipo della 20^ giornata di Serie A. Di seguito il report della seduta odierna pubblicato dai sardi sul proprio sito ufficiale: Verso Milan-Cagliari: le condizioni fisiche di Luvumbo e Mina (Milan News)
Lavori personalizzati per Zito Luvumbo e Yerry Mina. (Calcio Casteddu)
Procede senza sosta la preparazione alla gara di Milano, in programma sabato 11 gennaio alle ore 20.45 (qui le info e i biglietti per il Settore Ospiti): agli ordini di mister Nicola la squadra è scesa in campo questo pomeriggio. (Cagliari Calcio)
Cagliari, oggi allenamento al mattino in vista del Milan (Milan News)
Infortunio Mina – Tra i protagonisti del lunch match fra Monza e Cagliari c’è stato sicuramente Mina: il difensore colombiano ha accusato una distorsione alla caviglia destra nel corso dei minuti finali del primo tempo, ma quando sembrava destinato a uscire è rimasto in campo. (FantaMaster)