Superman: il teaser è al primo posto dei video in tendenza su YouTube in USA

Superman: il teaser è al primo posto dei video in tendenza su YouTube in USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 10 luglio 2025 uscirà al cinema Superman, il cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn che avrà come protagonista David Corenswet e darà ufficialmente inizio al nuovo DC Universe. In vista dell’imminente uscita del trailer, che verrà pubblicato oggi alle 15.00, ieri Warner Bros. ha rilasciato online un teaser con le prime scene del film. In attesa del trailer completo, questo teaser si è consolidato al primo posto delle tendenze di YouTube in USA ed al terzo posto della classifica mondiale. (Comics Universe)

Su altre fonti

Difficile resistere quando si tratta di Superman. Inevitabile che, a poche ore di distanza dall'uscita del trailer ufficiale che, ricordiamo, verrà lanciato giovedì 19 dicembre alle ore 15, qualche anticipazione trapelasse. (Movieplayer)

Durante una visita al set di Superman a cui hanno partecipato diverse testate giornalistiche, Gunn ha parlato della scelta di abbandonare il Legacy da Superman: Legacy. Superman, il primo film del DC Universe scritto e diretto da James Gunn, doveva inizialmente uscire con il titolo di Superman: Legacy. (Movieplayer)

Superman, il nuovo film di James Gunn, arriverà al cinema in Italia il prossimo 10 luglio. In attesa che esca il primo trailer, il regista ha svelato il teaser poster, col celebre supereroe che guarda verso l'alto e la scritta "Look up". (Sky Tg24 )

Il poster del film di Superman di James Gunn

In attesa del primo trailer di Superman, James Gunn ha rivelato perché ha modificato il titolo del cinecomic sull'Uomo d'Acciaio. News Cinema (ComingSoon.it)

Rachel Brosnahan ha condiviso in rete le sue prime foto dall'evento stampa di lancio del trailer tenutosi ieri, nel frattempo un breve teaser anticipa quello che ci aspetta giovedì alle ore 15 quando il trailer sarà disponibile on line. (Movieplayer)

Il film inizialmente era stato annunciato con il titolo Superman: Legacy, ma di recente James Gunn ha detto di averci ripensato, rinominandolo semplicemente Superman. La storia avrà per protagonista un Clark Kent non ancora del tutto adulto. (Fumettologica)