Superman: locandina, motion poster e annuncio primo trailer del reboot di James Gunn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un motion poster rivela il nuovo tema musicale del reboot di Superman di James Gunn che debutterà con un primo trailer il 19 dicembre. DC Studios ha pubblicato un primo poster per il reboot Superman di James Gunn, insieme ad un motion poster che anticipa il nuovo tema musicale del film ispirato all’iconico tema di John Williams. Inoltre con teaser è stato confermato che il primo trailer del film uscirà giovedì 19 dicembre. (Cineblog)
La notizia riportata su altri media
Cos’avranno in comune Superman e Star-Lord? Sicuramente il regista, tanto per cominciare. Infatti è stato proprio James Gunn a raccontare come la sua esperienza con il casting di Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord per Guardiani della Galassia lo abbia poi aiutato a scegliere il perfetto Clark Kent per il DCU. (ComingSoon.it)
Superman è il nuovo e atteso cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà ufficialmente inizio al nuovo DC Universe. La pellicola arriverà al cinema l'11 luglio 2025 e i fan sono già in attesa di dare un primo sguardo al trailer del film (ComingSoon.it)
Ecco il teaser che annuncia l'arrivo del primo trailer di Superman! (ComingSoon.it)
James Gunn voleva lavorare su una nuova prospettiva per David Corenswet, protagonista del prossimo Superman che lancerà ufficialmente il DCU sul grande schermo, che dovrebbe volare abilmente essendo uno dei supereroi più amati di sempre. (ComingSoon.it)
Cosa sappiamo sul film Superman, il nuovo film di James Gunn, arriverà al cinema in Italia il prossimo 10 luglio. In attesa che esca il primo trailer, il regista ha svelato il teaser poster, col celebre supereroe che guarda verso l'alto e la scritta "Look up". (Sky Tg24 )
Superman, l'attesa pellicola di James Gunn targata DC Studios e distribuita da Warner Bros., debutterà al cinema nell'estate del 2025, precisamente l'11 luglio, ma c'è da scommetere che i mesi che ci separano dall'uscita del lungometraggio saranno pieni di soprese e soprattutto di anticipazioni. (Sky Tg24 )