James Gunn è stufo di vedere sempre le origini di Superman, Batman e Spider-Man nei film: ‘Le hanno raccontate mille volte’

James Gunn è stufo di vedere sempre le origini di Superman, Batman e Spider-Man nei film: ‘Le hanno raccontate mille volte’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domani giorni uscirà il primo trailer ufficiale di Superman, il nuovo cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn, in uscita al cinema il 10 luglio 2025 in Italia. Ospite del podcast Happy Sad Confused, Gunn si è detto stufo di vedere per l’ennesima volta le origini di Superman, Batman e Spider-Man e ha spiegato di essere disposto a vederne una nuova versione solo se davvero valida: (Comics Universe)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film inizialmente era stato annunciato con il titolo Superman: Legacy, ma di recente James Gunn ha detto di averci ripensato, rinominandolo semplicemente Superman. La storia avrà per protagonista un Clark Kent non ancora del tutto adulto. (Fumettologica)

Superman, il primo film del DC Universe scritto e diretto da James Gunn, doveva inizialmente uscire con il titolo di Superman: Legacy. In vista dell'uscita del primo teaser trailer del film, giovedì, Gunn ha spiegato perché è stato necessario cambiare il titolo. (Movieplayer)

Un motion poster rivela il nuovo tema musicale del reboot di Superman di James Gunn che debutterà con un primo trailer il 19 dicembre. (Cineblog)

Superman, Star-Lord di Guardiani della Galassia ha spinto James Gun verso David Corenswet

Mutande o non mutande? Questo è il dilemma che James Gunn si è trovato ad affrontare quando ha preso le decisioni sul costume del suo Superman. In un primo momento, il regista aveva deciso di abolire le tradizionali mutande rosse indossate dall'Uomo d'Acciaio per evitare il ridicolo, ma a chiedergli di reintegrarle sarebbe stato il nuovo protagonista del film, David Corenswet. (Movieplayer)

News Cinema Superman è il nuovo e atteso cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà ufficialmente inizio al nuovo DC Universe. La pellicola arriverà al cinema l'11 luglio 2025 e i fan sono già in attesa di dare un primo sguardo al trailer del film (ComingSoon.it)

Cos’avranno in comune Superman e Star-Lord? Sicuramente il regista, tanto per cominciare. Infatti è stato proprio James Gunn a raccontare come la sua esperienza con il casting di Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord per Guardiani della Galassia lo abbia poi aiutato a scegliere il perfetto Clark Kent per il DCU. (ComingSoon.it)