Sparatoria a Napoli: Angelo Correa colpito alla testa. Il cugino era stato ucciso dalla polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Ore di apprensione per un 18enne ricoverato questa mattina intorno alle 5 all’ospedale Pellegrini di Napoli: presenta ferite di arma da fuoco alla testa. Si tratta di Angelo Correa, cugino di Luigi Caiafa, 17enne ucciso dalla polizia il 4 ottobre 2020 durante una rapina. Le condizioni del giovane, che aveva appena compiuto gli anni, sono gravissime e rischia la vita: è ricoverato in rianimazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sarà sottoposto a fermo per i reati di porto d'arma illegale e per ricettazione e, contestualmente, indagato, per omicidio colposo il fratello di Luigi Caiafa, Renato, il giovane di 19 anni che maneggiava la pistola la scorsa notte a Napoli dalla quale sarebbe inavvertitamente partito il colpo che ha ferito a morte l'amico - e parente - Arcangelo Correra, il 18enne poi deceduto nell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. (Tiscali Notizie)
Giunti sul posto hanno appreso che si trattava di A. Ancora una notte di sangue e violenza nel cuore de centro storico di Napoli. (napoli.corriere.it)
"Non so darmi una spiegazione a tutto questo: oggi muoiono ragazzi poco più che bambini, che dovrebbero ancora giocare, e invece il loro giocattolo preferito è diventato la pistola. Fate capire ai vostri figli che valore ha la vita". (Adnkronos)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) «L’altro giorno sono stato all’ospedale pedriatico Santobono Pausilipon - scrive il cantante - ho visto tanta sofferenza negli occhi di quei bambini e dei loro genitori. (corriereadriatico.it)
E’ stato fermato per il reato di omicidio volontario il 19enne Renato Caiafa , fratello di Luigi, ucciso da un poliziotto libero dal servizio durante una rapina al Duomo, a Napoli. Ha raccontato «della disgrazia». (Gazzetta del Sud)
NAPOLI – Ancora un giovane ragazzo che a Napoli ha perso la vita a causa di un’arma da fuoco. Arcangelo Correra, 18 anni, è morto nelle prime ore di questa mattina, 9 novembre 2024, a causa di un colpo d’arma da fuoco alla testa. (Quotidiano del Sud)