Omicidio di Capodanno a Provaglio d’Iseo, confessa un 19enne: è in carcere a Bergamo

Omicidio di Capodanno a Provaglio d’Iseo, confessa un 19enne: è in carcere a Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

È stato portato in carcere a Bergamo Matias Pascual, il 19enne di Prevalle che ha confessato di aver ucciso a coltellate Roberto Comelli, 42 anni, la notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo. Dopo il fermo diposto dal pm Laura Matrone, il giovane è stato trasferito in via Gleno perché il penitenziario bresciano di Canton Mombello è risultato inadeguato per questioni di possibili incompatibilità con un altro detenuto. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

E stamattina è arrivata la confessione. Il cerchio si è stretto nel giro di poche ore. (brescia.corriere.it)

Matìas Pascual, giovane italo-argentino residente a Prevalle, dove lavora come barista, ha ammesso di aver sferrato il colpo mortale ai danni del 42enne che, nella notte di Capodanno, stava cercando di entrare ad una festa al Centro Civico del paese, a cui erano presenti un’ottantina di ragazzi. (Radio Voce Camuna)

La causa dell’omicidio? Comelli aveva tentato più volte di entrare a una festa privata organizzata da alcuni giovani nella sala civica di Provaglio, ma era stato “rimbalzato“. A perdere la vita Roberto Comelli, 42 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio Brescia, convalidato arresto 19enne

La vittima sarebbe voluto entrare a una festa privata, da qui una rissa Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, perché ritenuto presunto responsabile dell'omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia). (Adnkronos)

Un uomo di 42 anni è stato ucciso nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia. L’uomo è stato raggiunto da una coltellata al petto in seguito a una rissa nata davanti a una palestra, dove era in corso una festa. (La Repubblica)

Al termine di un lungo interrogatorio il 19enne fermato per la morte di Roberto Comelli, 42 anni, ucciso a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia, ha confessato l'omicidio. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti investigative, il giovane fermato nella notte, ha ammesso di aver colpito con una coltellata Comelli che voleva partecipare a una festa per la notte di San Silvestro. (Il Sole 24 ORE)