È Matias Pascual il 19enne che ha confessato l'omicidio di Roberto Comelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Matias Pascual il 19enne di Prevalle che è stato fermato nella notte e che ha confessato l'omicidio di Roberto Comelli, 42enne di Provaglio d'Iseo. Una confessione arrivata al termine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
La vittima sarebbe voluto entrare a una festa privata, da qui una rissa "I primi accertamenti - spiegano gli inquirenti - consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi”. (Adnkronos)
(Adnkronos) – Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, perché ritenuto presunto responsabile dell’omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia). La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. (CremonaOggi)
Stando a quanto apprende l’AdnKronos, il ragazzo si è assunto la responsabilità del gesto. (Liberoquotidiano.it)
I colleghi di Prima Brescia spiegano che, stando a quanto emerso dai primi accertamenti, pare che l'omicidio sia stato commesso al culmine di una lite scoppiata per motivi ancora al vaglio degli inquirenti impegnati nelle indagini. (Prima Bergamo)
Matias Pascual, 19 anni, fa il barista a Provaglio d'Iseo (Brescia). Dopo un lungo interrogatorio ha confessato di aver ucciso con una coltellata Roberto Comelli, 42 anni, carpentiere della zona che aveva più volte disturbato una festa di Capodanno organizzata tra giovani. (Fanpage.it)
Sul posto sono presenti i carabinieri che stanno ricostruendo quanto avvenuto: secondo la prime testimonianze, la vittima dell'omicidio si è presentato davanti a una palestra affittata da un gruppo di ragazzi per trascorrere la notte di Capodanno. (La Repubblica)