Omicidio di Capodanno, il 19enne fermato ha confessato: trasferito al carcere di Bergamo

Omicidio di Capodanno, il 19enne fermato ha confessato: trasferito al carcere di Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Ha confessato nella notte tra l’1 e il 2 gennaio il 19 enne di Prevalle, in provincia di Brescia, in stato di fermo con l’accusa di omicidio. Ha ammesso di avere sferrato la coltellata che la notte di Capodanno ha ucciso a Provaglio d’Iseo il 42 enne Roberto Comelli, che pretendeva di entrare ad una festa privata in cui c’erano un’ottantina di giovani tra cui appunto l’assassino. Dopo il fermo, disposto dal sostituto procuratore Laura Matrone, il giovane è stato portato nel carcere di Bergamo (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Dopo ore di interrogatorio, durato tutta la notte, il 19enne fermato mercoledì con l’accusa dell’omicidio di Roberto Comelli a Provaglio d’Iseo ha confessato. (Radio Voce Camuna)

Omicidio Brescia, convalidato arresto 19enne 02 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

"I primi accertamenti - spiegano gli inquirenti - consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi”. La vittima sarebbe voluto entrare a una festa privata, da qui una rissa (Adnkronos)

È in carcere a Bergamo il 19enne bresciano che ha accoltellato un uomo a Capodanno

(Adnkronos) – Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, perché ritenuto presunto responsabile dell’omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia). La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. (CremonaOggi)

Dopo il fermo, disposto dal sostituto procuratore Laura Matrone, il giovane è stato portato nel carcere di Bergamo. Ha confessato nella notte il 19 enne di Prevalle, in provincia di Brescia, in stato di fermo con l'accusa di omicidio. (La Stampa)

I colleghi di Prima Brescia spiegano che, stando a quanto emerso dai primi accertamenti, pare che l'omicidio sia stato commesso al culmine di una lite scoppiata per motivi ancora al vaglio degli inquirenti impegnati nelle indagini. (Prima Bergamo)