Omicidio Brescia, convalidato arresto 19enne

Omicidio Brescia, convalidato arresto 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Omicidio Brescia, convalidato arresto 19enne 02 gennaio 2025 Al termine di un lungo interrogatorio il 19enne fermato per la morte di Roberto Comelli, 42 anni, ucciso a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia, ha confessato l'omicidio. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti investigative, il giovane fermato nella notte, ha ammesso di aver colpito con una coltellata Comelli che voleva partecipare a una festa per la notte di San Silvestro (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 19enne italo - argentino, barista di professione e residente a Prevalle, ha ammesso le proprie responsabilità durante l'interrogatorio notturno. Comelli, in stato di alterazione, aveva cercato di entrare in quella che era una festa privata, provocando una rissa. (il Dolomiti)

La causa dell’omicidio? Comelli aveva tentato più volte di entrare a una festa privata organizzata da alcuni giovani nella sala civica di Provaglio, ma era stato “rimbalzato“. E’ la tragica notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, paese di poco meno di 10mila abitanti in provincia di Brescia (Il Fatto Quotidiano)

Il fermo giudiziario è arrivato dopo un interrogatorio durato ore. É un19enne di Prevalle l'indiziato per l'omicidio di Roberto Comelli, 42enne morto accoltellato la notte di capodanno a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia (TGR Lombardia)

Omicidio a Provaglio d'Iseo: fermato un ragazzo di 19 anni

Provaglio d’Iseo, 2 gennaio 2025 – “Ancora non riesco a realizzare, so solo che mio fratello era un buon ragazzo di cuore, lavorava nove ore al giorno come carpentiere. Purtroppo deve essere successo qualcosa che io non so, perché la sera dell’ultimo non l’ho visto”. (IL GIORNO)

Dopo ore di interrogatorio il pm di Brescia ha disposto il fermo come indiziato di delitto di un 19enne residente a Prevalle e ritenuto l'omicida del 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo (Sky Tg24 )

Nel corso della serata di ieri (mercoledì 1 gennaio 2025) e a seguito delle indagini condotte dai carabinieri di Brescia e coordinate dalla Procura, è stato eseguito un fermo di indiziato di delitto del Pm nei confronti di un giovane di 19 anni, classe 2005. (Prima Brescia)