Politano torna contro la Fiorentina, ballottaggio tra Neres e Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Preparazione al Franchi: il Napoli punta la Fiorentina Le festività natalizie sono ormai alle spalle e il Napoli è pronto a tornare in campo, con la sfida contro la Fiorentina all’orizzonte. La squadra di Luciano Spalletti ha ripreso gli allenamenti già il 31 dicembre e il 1° gennaio, senza pause, per prepararsi al meglio alla ripresa della Serie A. Il 2 gennaio, la squadra è stata di nuovo a Castel Volturno, dove si è svolta una sessione dedicata alla rifinitura per il match in programma al Franchi. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Risposta diretta di Mara Venier: "Che ti frega se il tuo ex marito si risposa?" (Fanpage.it)
Lo spoglio del possesso Cambiare le chiavi di casa per mandare via un inquilino che non paga l’affitto o le bollette si può ? E’ lecito cambiare la serratura e le chiavi quando ci si vuole separare dal coniuge? Attenzione a non prendere iniziative che fanno passare dalla ragione al torto e fanno pure finire in tribunale. (Proiezioni di Borsa)
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Il motivo? Le previsioni: «Giove continua il transito nel segno dei Gemelli fino a giugno. Novembre e dicembre hanno bloccato le vostre iniziative e avete avuto dei fastidi. (corriereadriatico.it)
♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Cari Ariete, l’energia della Luna vi regala determinazione e coraggio. Questo è il momento ideale per affrontare questioni rimandate da tempo. Benvenuti al vostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox! Lasciatevi trasportare dalla magia delle stelle e scoprite cosa riserva il cielo per tutti i segni zodiacali nella giornata di giovedì 2 gennaio 2025. (Oroscopo Più)
Improta: Cosa mi aspetto dal 2025? Sarà ancora migliore, ne sono convinto. Conte ha rilasciato una dichiarazione dicendo: ‘Nessuno si aspettava un Napoli con 41 punti’. No, ha sbagliato! Perché …” Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Gianni Improta. (Terzo Tempo Napoli)