Oroscopo Capricorno di Paolo Fox: le previsioni di oggi 1 gennaio 2025

Oroscopo Capricorno di Paolo Fox: le previsioni di oggi 1 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ariete Benvenuti al primo giorno del 2025 con l’oroscopo di Paolo Fox! Questo è il momento ideale per scoprire cosa riservano le stelle per il vostro segno zodiacale. L’anno nuovo porta con sé nuove opportunità, sfide e sorprese. (Oroscopo Più)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Ci sono dei casi in cui cambiare le chiavi della serratura di casa potrebbe essere un reato: cosa sapere e quando fare attenzione

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per mercoledì 1 gennaio 2025. (Tutto.TV)

Il Napoli, dopo aver battuto il Venezia, è tornato al comando della classifica. I partenopei, dunque, sono chiamati a confermare il proprio primato in coabitazione con l’Atalanta sabato contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se in casa o in un appartamento ci vive il proprietario, cambiare le chiavi della serratura è senz’alto possibile e lecito. Cambiare le chiavi di casa per mandare via un inquilino che non paga l’affitto o le bollette si può ? E’ lecito cambiare la serratura e le chiavi quando ci si vuole separare dal coniuge? Attenzione a non prendere iniziative che fanno passare dalla ragione al torto e fanno pure finire in tribunale. (Proiezioni di Borsa)