Il Lombardia, Gianetti: «Gestito bene, questo Pogacar può durare molti anni» (VIDEO)

Il Lombardia, Gianetti: «Gestito bene, questo Pogacar può durare molti anni» (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bicisport SPORT

Per Tadej Pogacar, prima vittoria in maglia iridata in una classica monumento. Mai una difficoltà, mai un tentennamento, rivali lontanissimi. «Adesso è il più forte di tutti – commenta Mauro Gianetti, team manager della UAE Team Emirates – Evenepoel era in forma, ma apparentemente nessuno sembra poter avvicinare Pogacar. Ha corso come da copione, facendo la differenza verso la Colma. È stato bravo anche Sivakov, il quale tuttavia credo che abbia commesso un errore che potrebbe essergli costato il podio. (Bicisport)

Ne parlano anche altri giornali

E prima Coppi e poi Merckx, ma anche Bettini e in certi casi anche Hinault e Roche, persino Pantani, insomma per parlare di questo talento assoluto e totale si scomoda l'intera argenteria del ciclismo mondiale, quando sarebbe sufficiente parlare di lui, di Tadej Pogacar. (il Giornale)

Il regno di Pogacar è senza confini! Poker al Lombardia, rivivi l'arrivo (Eurosport IT)

Per Remco Evenepoel, Il Lombardia non sarà mai una corsa come le altre. (Bicisport)

Ciclismo, Pogacar stellare: tutti i numeri della sua stagione

Pavel Sivakov prosegue l'ottima striscia di risultati in questo finale di stagione con il sesto posto a Il Lombardia 2024. (SpazioCiclismo)

E l’Odissea non è ancora finita, anzi ci promette altri capitoli epici Con il Giro di Lombardia si è chiusa la stagione: un 2024 nel segno di Tadej Pogacar. (Sky Sport)

I numeri del 2024 di Pogacar Con quella ottenuta al Giro di Lombardia 2024, la quarta di fila in questa corsa come solo Fausto Coppi aveva saputo fare tra il 1946 e il 1949, lo sloveno ha fissato a 25 i successi stagionali, ottenuti in appena 58 giorni di gare: un range che diventa di 88 vittorie complessive in 469 gare totali in carriera. (Quotidiano Sportivo)

Il Lombardia, Gianetti: «Gestito bene, questo Pogacar può durare molti anni» (VIDEO)