Calciomercato Milan - Sfida alla Juventus per Zhegrova, pupillo di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si spengono ancora, in casa Milan, gli echi del roboante successo al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid in Champions League ma i dirigenti - soddisfatti per l'impresa di Paulo Fonseca e dei suoi ragazzi - pensano a come poter migliorare la rosa nelle prossime sessioni di calciomercato. Affinché una vittoria come quella in casa della squadra di Carlo Ancelotti diventi una piacevole abitudine per godere a Milanello e dintorni e non si limiti ad un estemporaneo exploit. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Ayyoub Bouaddi, centrocampista francese classe 2007 del Lille, sarebbe finito nel mirino della Juventus: come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore, già seguito dal Milan in Italia, avrebbe "stregato" Motta e Giuntoli in coccasione del match di Champions League giocato dai bianconeri contro i francesi. (Tutto Juve)
Adrien Rabiot, grande ritorno in Italia: questa volta, però, ha scelto la grande rivale della Juventus. Ecco l’erede Lui che è cresciuto calcisticamente, con tanto di esordio in prima squadra, nel Paris Saint Germain. (JMania)
Come riferito da calciomercato.com, c’è un nome nuovo sul taccuino del calciomercato Milan: Bouaddi Milan, il centrocampista del Lille è l’ultimo nome per la mediana del club rossonero: da battere la concorrenza della Juve (Milan News 24)
Ayyoub Bouaddi, 17 anni compiuti il 2 ottobre scorso, si è preso la scena contro la Juventus, in una partita che ha giocato dal primo minuto con la personalità di un v (ilBianconero)
Paulo Fonseca è sempre più deciso a sposare la linea verde, anzi verdissima. (Sport Mediaset)