LILLE, MILAN E JUVENTUS SULLE TRACCE DI AYYOUB BOUADDI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ayyoub Bouaddi è considerato da molti il nuovo Adrien Rabiot. Un accostamento che non è passato inosservato in Italia con Milan e Juventus che si sarebbero messi sulle tracce del giocatore del Lille come riportato da Calciomercato.com. Il 17enne francese è seguito da mesi da Furlani e Moncada che stanno provando ad accaparrarselo, tuttavia anche i bianconeri sarebbero rimasti stregati anche se servono almeno 18 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Juventus interessata a Bouaddi: la situazione Thiago Motta, si legge, lo ha osservato da vicino nella sfida di martedì scorso in Champions League. Per Bouaddi si parla di una valutazione da 18 milioni di euro destinata a salire visto il ten (ilBianconero)
Il Lille, per cedere il cartellino di Bouaddi, chiederebbe 18 milioni di euro, cifra tutto sommato abbordabile se si considera la verdissima età del giocatore, paragonato in patria all'ex bianconero Rabiot. (Tutto Juve)
Paulo Fonseca è sempre più deciso a sposare la linea verde, anzi verdissima. (Sport Mediaset)