IPhone, oggi lo trovi a prezzo stracciato su Amazon: offerte shock
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo weekend di metà novembre non si poteva aprire in maniera migliore, soprattutto se stavi aspettando il momento giusto per acquistare un nuovo iPhone. Su Amazon, infatti, è stata lanciata una nuova promo che riguarda proprio gli smartphone dell’azienda di Cupertino. Parliamo al plurale per un motivo molto semplice: in offerta non ci sono solamente gli ultimi modelli, l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16, bensì tutte le ultime generazioni fino ad arrivare all’iPhone 13 (tra l’altro uno dei telefoni più venduti su Amazon negli ultimi giorni). (Libero Tecnologia)
La notizia riportata su altre testate
Ci sono delle microscopiche differenze estetiche che potrebbero far distinguere un iPhone 16 Pro da uno smartphone dalla precedente generazione. Non ci sono novità nella confezione che ovviamente contiene quindi solo il cavo in corda USB-C e niente altro. (SmartWorld)
Advertising Apple ha pubblicato un nuovo e suggestivo spot intitolato “All Systems Pro“, incentrato sull’iPhone 16 Pro e il suo potente chip A18 Pro. Lo spot, attualmente disponibile su YouTube in paesi come Giappone, India, Corea del Sud e Singapore, utilizza un’ambientazione ispirata al lancio spaziale per mettere in evidenza le straordinarie capacità del nuovo chip. (iSpazio)
iPhone 16 128 GB, chi dovrebbe acquistarlo? L'iPhone 16 5G Nero 128 GB con 24 mesi di garanzia rappresenta un'offerta imperdibile per gli appassionati di tecnologia che desiderano rimanere sempre connessi e al passo con le ultime novità. (Tom's Hardware Italia)
Di questi iPhone via abbiamo detto tutto nella nostra recensione. In sintesi rappresentano l’offerta 2024/25 della Mela. Nonostante una forte similitudine con gli iPhone 15 Pro, in particolare dal punto di vista estetico, aggiungono diverse novità. (macitynet.it)
Se siete alla ricerca di uno smartphone con cui sostituire il vostro vecchio modello, siete nel posto giusto. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)
Continuano a essere disponibili anche i pacchetti con iPhone 16 e AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore, in questo caso con gli stessi prezzi a rate precedenti. Si segnala inoltre che, a partire dal 30 Ottobre 2024, il servizio TIM Next EVOlution che, a coloro che decidono di restituire il prodotto al termine del finanziamento, permette ottenere rate mensili scontate, è disponibile, oltre che per iPhone 16 e iPhone 15, anche per alcuni iPad e Apple Watch. (MondoMobileWeb.it)