Con il nuovo spot “All Systems Pro” Apple porta l’iPhone nello spazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha lanciato un nuovo e spettacolare spot dedicato all’iPhone 16 Pro e al chip A18 Pro. Il video, intitolato “All Systems Pro”, è stato pubblicato sui canali YouTube di diversi paesi. Lo spot mette in scena una simulazione di lancio spaziale, con un iPhone 16 Pro come protagonista. Nel video, un team di controllo missione esegue una serie di check tecnici prima del “decollo”. Durante il conto alla rovescia, vengono evidenziate alcune delle caratteristiche del chip A18 Pro. (iPhone Italia)
Su altri media
NB: ricordatevi di attivare il coupo per ottenere uno sconto del 5% durante il checkout Non perdete l'offerta su eBay per l'iPhone 16 5G scontato del 5%. Questo dispositivo rivoluzionario, con il suo chip A18, promette prestazioni eccezionali sia nel gaming che nella fotografia, risultando più efficiente che mai. (Tom's Hardware Italia)
Nel frattempo, però, in questi giorni sono arrivate le “offerte in anticipo” e oggi tocca alla gamma iPhone con diversi sconti, partiti questa mattina (e destinati a terminare rapidamente), per gli smartphone di Apple (TuttoTech.net)
Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Quest'oggi, infatti, Amazon Italia ha ben deciso di proporvi il nuovissimo iPhone 16 Plus in offerta al minimo storico con un ottimo 7% di sconto, permettendovi di risparmiare 180 euro rispetto al prezzo consigliato da Apple (Multiplayer.it)
Per iPhone 16 è il prezzo più basso dal lancio. Giornata di sconti molto interessanti sulla gamma Apple iPhone: iPhone 16, 14 e 13 sono tutti al prezzo più basso degli ultimi 30 giorni su Amazon. (DDay.it)
Questo weekend di metà novembre non si poteva aprire in maniera migliore, soprattutto se stavi aspettando il momento giusto per acquistare un nuovo iPhone. Parliamo al plurale per un motivo molto semplice: in offerta non ci sono solamente gli ultimi modelli, l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16, bensì tutte le ultime generazioni fino ad arrivare all’iPhone 13 (tra l’altro uno dei telefoni più venduti su Amazon negli ultimi giorni). (Libero Tecnologia)
Non ci sono novità nella confezione che ovviamente contiene quindi solo il cavo in corda USB-C e niente altro. Peccato che questo cavo non supporti la massima velocità di trasmissione di questo smartphone, ovvero 10 Gbps. (SmartWorld)