Jovanotti rifiorito: “Io e Topo Gigio? Perché no”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una città che balla. A Milano e dintorni Jovanotti ha cantato cinque volte tra gli spalti dello stadio di San Siro e una (con Eros & Pino) tra quelli del “Brianteo” a Monza, entusiasmando la sua tribù pure sotto le stelle dell’Aeroporto di Linate nel 2019 e dell’aviosuperficie di Bresso tre anni fa. Eppure, per lui, il sancta sanctorum del pensiero positivo rimane il Forum, tornato a strepitare ieri sera nella prima delle 12 repliche ad Assago del PalaJova Tour 2025 portato al debutto la settimana scorsa a Pesaro (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Lucio Corsi, Jovanotti e il sogno (negato) di Topo Gigio Jovanotti ha rivelato un aneddoto sorprendente su Topo Gigio. Lucio Corsi ha realizzato un sogno che a lui era stato negato. Cosa è successo? (L'Architetto)
E Topo Gigio, da popstar, prepara il suo ritorno con un album di canzoni, a quattro anni dall’Ep La mia giornata speciale. Tutti pazzi per Topo Gigio, dopo il duetto con Lucio Corsi al Festival di Sanremo sulle note di Nel blu, dipinto di blu. (ilmessaggero.it)