CARINA: “L’operazione Frattesi resta complicata”; LO MONACO: “La Roma esce rafforzata dal pareggio di Bologna”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Lo Monaco a Radio Romanista: “La Roma esce rafforzata dalla trasferta di Bologna, non perché bisogna accontentarsi del risultato. Contro un Bologna molto forte e in forma smagliante, la Roma era riuscita a organizzare 60 minuti ottimi, in cui ha costruito i presupposti per andare in vantaggio. (RomaNews)
Su altri media
È questa la richiesta dell’Inter per Davide Frattesi in questa finestra invernale di mercato. Milioni di euro. (fcinter1908)
Avrei potuto farlo anch’io nel 2006, ma non l’ho fatto ed è stata la decisione più giusta mai presa in dieci anni di Inter. In un anno e mezzo all’Inter si è guadagnato il rispetto di tutto l’ambiente: della società che ha fatto grandi sacrifici economici per acquistarlo, dell’allenatore che lo ha fortemente voluto, dei tifosi che lo considerano a tutti gli effetti un protagonista dello scudetto vinto la scorsa stagione. (CalcioNapoli1926.it)
"Davide, pensaci bene. Lasciare i nerazzurri sarebbe un grave errore". Pensieri e parole di Marco Materazzi, ex Inter che tramite la Gazzetta dello Sport ha voluto dire la sua sul possibile addio alla maglia nerazzurra di Davide Frattesi con destinazione Roma (Voce Giallo Rossa)
Taremi ritorna sulla Supercoppa tra Inter e Milan persa lo scorso 6 gennaio, partita in cui l’iraniano ha trovato il gol del momentaneo 2-0. (Inter-News)
Stando a quanto riferisce Il Messaggero, Florent Ghisolfi nei prossimi giorni ha in agenda un viaggio a Milano, indizio che potrebbe invitare a pensare che i giallorossi non hanno ancora mollato la presa, pur consapevoli che per la fumata bianca servirà uno sconto. (Fcinternews.it)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)