Troppi 40 milioni per Frattesi? Cassano: "Douglas Luiz è stato pagato 50..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppi 40 milioni per Frattesi? Cassano: "Douglas Luiz è stato pagato 50..." Antonio Cassano parla di Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter sta trovando poco spazio con Simone Inzaghi e con ogni probabilità verrà ceduto in questa sessione di calciomercato. Da capire in quale squadra si accaserà il giocatore che chiede più spazio di quanto ne sta ottenendo nel corso di questa stagione. Fra le formazioni in lizza per l'ex Sassuolo ci sarebbe anche la Roma ma la società di viale della Liberazione chiederebbe circa 45 milioni di euro per cedere il cartellino del calciatore. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma continua a cullare il sogno di mercato Davide Frattesi, anche di fronte alla posizione dell'Inter che ha fatto sapere di non voler abbassare la richiesta di 45 milioni di euro fissata per cedere il suo centrocampista. (Fcinternews.it)
Entrambi hanno sottolineato come il giocatore non abbia chiesto di essere ceduto. "Non spendiamo quella cifra", ha fatto notare Ranieri, riferendosi al prezzo fissato in casa Inter per Davide. (fcinter1908)
Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport: "Fossi in Frattesi, non ragionerei di impulso. Avrei potuto farlo anch'io nel 2006, ma non l'ho fatto ed è stata la decisione più giusta mai presa in dieci anni di Inter. (Milan News)
«Due chiacchierate. Una con Lippi, che mi rassicurò: “Non mi importa che tu sia un titolare nell’Inter. Un posto per te in Nazionale c’è”. Un’altra con Facchetti: “Marco, qui all’Inter abbiamo bisogno di te”. (fcinter1908)
A Trigoria lavorano a fari spenti, l'agitarsi dell'agente Riso non ha fatto felice l'Inter Inter Milan's Italian midfielder #16 Davide... Ad Appiano Gentile sono pronti a dettare rigide condizioni. (Virgilio)
La fiammata di del jolly Darmian ha permesso domenica all’Inter di espugnare il campo del Venezia e restare in scia al Napoli con due partite ancora da recuperare. Le buone notizie però finisco qui per Simone Inzaghi, vista l’emergenza infortuni che negli ultimi tempi sta attanagliando i campioni d’Italia. (CalcioMercato.it)