Frattesi alla Roma? Non sarebbe la squadra ideale, ecco perché

Frattesi alla Roma? Non sarebbe la squadra ideale, ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Frattesi vuole la Roma, il motivo principale sono le tante panchine. L'Inter, però, non vuole fare a meno del centrocampista, soprattutto in un periodo in cui gli infortuni di Calhanoglu e Mkhitaryan hanno decimato il centrocampo. Guarda l'analisi completa nel podcast La Tripletta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NOTIZIE – “Fossi in Frattesi, non ragionerei di impulso. Sì, anche Marco Materazzi ha avuto il suo mal di pancia: l’anno magico del Mondiale era appena iniziato e a mettere in discussione la sua storia in nerazzurro era stato proprio il Mondiale: “Con Mancini giocavo poco, avevo paura di restare fuori dai convocati di Lippi – racconta l’ex difensore – e a gennaio si presentò l’occasione di andare al Milan. (Giallorossi.net)

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport: "Fossi in Frattesi, non ragionerei di impulso. Avrei potuto farlo anch'io nel 2006, ma non l'ho fatto ed è stata la decisione più giusta mai presa in dieci anni di Inter. (Milan News)

"Davide, pensaci bene. Lasciare i nerazzurri sarebbe un grave errore". Pensieri e parole di Marco Materazzi, ex Inter che tramite la Gazzetta dello Sport ha voluto dire la sua sul possibile addio alla maglia nerazzurra di Davide Frattesi con destinazione Roma (Voce Giallo Rossa)

Frattesi spinge per andare via, la Roma non può arrivare a 45 mln: una mossa dell'Inter può aiutare

L'Inter si prepara per la sfida al Bologna di Vincenzo Italiano. Domani sera, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo a San (Spazio Inter)

Marco Ballotta, storico portiere capace di giocare in Serie A fino a 41 anni e 203 giorni, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. La finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan, la reazione nerazzurra contro il Venezia, il ruolo di Asllani e il futuro di Frattesi sono stati alcuni dei temi trattati. (Inter-News)

L'Inter è irritata dal caso di mercato relativo a Davide Frattesi e, nonostante il giocatore non abbia ancora chiesto la cessione in maniera ufficiale, ha fissato il prezzo del centrocampista italiano a 45 milioni di euro. (L'Interista)