Milan, sono ore calde per Pavlovic: pronto un quinquennale per il serbo

Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo è il sogno della difesa per il Milan . Il calciatore roccioso classe 2001 sarebbe il profilo individuato dalla dirigenza rossonera da inserire nel pacchetto difensivo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sono ore calde in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. Attualmente il serbo si sta allenando con il Salisburgo, ma la testa è già a Milanello (Il Milanista)

Su altre testate

Sorge un’altra problematica legata a San Siro, proprio nelle settimane in cui Inter e Milan attendono un verdetto sul futuro dello stadio. Si tratta dei nidi degli uccelli migratori, come esposto in Consiglio Municipale. (Inter-News)

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca" (Milan News)

Sono ore roventi per il futuro di Pavlovic. Il fattore decisivo che può servire l’assist decisivo per l’arrivo al Milan (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Rivoluzione in difesa? Ecco chi entra e chi esce

L'arrivo di Alvaro Morata, attaccante tanto atteso, ha di fatto stappato ufficialmente il calciomercato del Milan, che però non si vorrebbe fermare qui: a tal proposito sembra che sia ormai vicina alla chiusura la trattativa per Strahinja Pavlovic, di cui emergono le prime cifre. (Pianeta Milan)

I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlović. (Calciomercato.com)

La sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto movimentata per il Milan, che si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa. Da tempo, infatti, si parla di due nomi in entrata, ossia quello di Emerson Royal sulla fascia destra e quello di Strahinja Pavlovic al centro della retroguardia. (Pianeta Milan)