“Ti faccio conoscere Leonardo DiCaprio”: donna di 48 anni truffata su Instagram, ha pagato quasi 7mila euro

“Ti faccio conoscere Leonardo DiCaprio”: donna di 48 anni truffata su Instagram, ha pagato quasi 7mila euro

Ha pagato 6.750 euro, in diverse tranche, a truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro con il suo idolo, l'attore Leonardo DiCaprio. La vittima del raggiro, come riporta il quotidiano Il Giorno, è una 48enne, che ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano. La trappola è scattata sui social network, in una delle tante pagine non ufficiali dedicate all'attore su Instagram e frequentate dai fan del divo. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segue la richiesta di piccole somme iniziali per poi esigere altri versamenti per sbloccare il pagamento del lavoro svolto, che non verrà mai liquidato. (Frosinone News)

Vuoi incontrare Leonardo Di Caprio? Mettiamoci d’accordo e realizzo il sogno di conoscere finalmente il tuo idolo. Ma dopo aver versato 6.750 euro in cambio di una fantomatica tessera passe-partout della Fondazione LBI Entertainment (agenzia californiana realmente esistente ma estranea ai fatti) che avrebbe dovuto garantirle non solo l’incontro della vita ma una permanenza a Cannes di due e tre giorni, la donna ha cominciato a sospettare di essere vittima di una truffa bella e buona. (Lo Zoo di 105)

Una 48enne italiana ha pagato ben 6.750 euro in diverse rate per incontrare e passare del tempo con il proprio idolo (Quotidiano di Sicilia)

“Per 7000 euro ti faccio incontrare DiCaprio”: attenzione la nuova truffa che spopola online

Disposta a tutto pur di conoscere l'attore Leonardo Di Caprio. Anche a pagare 6.750 euro, in diverse tranche, a truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro con il suo idolo. (ilmessaggero.it)

Ora, ha sporto denuncia. (Fanpage.it)

Questo è quello che è successo ad una 48enne milanese che però, è stata vittima di una truffa. Per incontrare i propri idoli si è disposti a tutto. (Il Fatto Quotidiano)