Pensioni dicembre, bonus tredicesima da 154.94 euro e quattordicesima: ecco chi avrà gli aumenti nel cedolino

Pensioni dicembre, bonus tredicesima da 154.94 euro e quattordicesima: ecco chi avrà gli aumenti nel cedolino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Pensioni. Cedolino "ricco" in arrivo a dicembre. Pur essendo esclusi dal Bonus Natale, i pensionati riceveranno questo mese una serie di "gratifiche" che andranno a rimpinguare l'assegno. Congedo parentale, da gennaio 2025 tre mesi di pagamenti maggiorati: ecco di quanto Pensioni, i pagamenti di dicembre Oltre al rateo mensile, infatti, sono in arrivo la tredicesima ma anche la maggiorazione da 154,94 euro e infine la quattordicesima. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Cedolino "ricco" in arrivo a dicembre. Pur essendo esclusi dal Bonus Natale, i pensionati riceveranno questo mese una serie di "gratifiche" che andranno a rimpinguare l'assegno. (ilmessaggero.it)

Pensioni, i pagamenti di dicembre Oltre al rateo mensile, infatti, sono in arrivo la tredicesima ma anche la maggiorazione da 154,94 euro e infine la quattordicesima. Cedolino "ricco" in arrivo a dicembre. (ilgazzettino.it)

Questi vengono chiamati diritti in espressi, poiché sono delle somme aggiuntive che possono essere applicate alla pensione se si soddisfano determinati requisiti, ma che non vengono attribuiti automaticamente. (Abruzzo Cityrumors)

Importo aggiuntivo e quattordicesima a oltre 600mila pensionati

Questo stipendio aggiuntivo viene erogato alla generalità dei lavoratori dipendenti privati e pubblici (anche a tempo determinato e part-time) in corrispondenza della busta paga di dicembre, ovvero prima di Natale (Lavoro e Diritti)

Con la rate di pensione di dicembre l’Inps riconoscerà in via provvisoria l’importo aggiuntivo di 154,94 euro a oltre 400mila beneficiari e la cosiddetta quattordicesima a più di 20mila. Lo ha comunicato l’Istituto con il messaggio 3821/2024, pubblicato il 15 novembre. (NT+ Lavoro)