"Hanno usato il telefonino": Spezia-Atalanta, la panchina è incredula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno scatto lungo tutta la metà campo nerazzurra, con Verde totalmente libero e indisturbato, mentre la difesa di Gasperini era tutta nella metà campo ligure.
Spezia-Atalanta, Verde pareggia e la Dea non crede ai propri occhi: il retroscena dalla panchina. Un’incredulità dovuta alla semplicità con cui l’ex Roma si è involato verso la porta atalantina.
“Alcuni membri dello staff di Gasperini hanno usato il telefonino per rivedere le immagini del gol – svela da bordocampo per ‘Sky Sport’, Massimiliano Nebuloni – Non credevano potesse essere in gioco
Una rete che ha lasciato incredula, per certi versi, la panchina dell’Atalanta. (SerieANews)
Su altre fonti
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. SPEZIA-ATALANTA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO. Le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta. SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Nikolau; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. (Tuttosport)
advertisement. C’è poi uno dei prodotti di Matrica, un bio-diserbante di origine vegetale che viene assorbito dal terreno senza inquinare. Oggi viene utilizzato con un accordo solo dal Comune di Porto Torres. (Sardegna Reporter)
TuttoNapoli.net. foto di TuttoSalernitana. Alla mezz'ora il pareggio dei liguri: Verde sfrutta un errore della difesa bergamasca e solo davanti a Musso lo salta in dribbling e deposita la palla il rete per l'1-1 (Tutto Napoli)
Una fiamma che l’ associazione Ittiri Cannedu tiene viva da 12 anni grazie alla collaborazione col Comune. Fortemente emozionato Nanni Rocca originario di Ittiri che ha ricevuto il premio “Manos de Oro” e lo ha dedicato alla madre (Sardegna Reporter)
Incontro nel quale partecipano le istituzioni locali, le parti sociali e gli operatori economici, sottoscrittori del protocollo del 2011, per procedere alla revisione Di seguito il documento integrale. (Sardegna Reporter)
Il ghanese si libera in area dopo un bel passaggio di Manaj, ma il tiro in girata finisce fuori. ’pt Muriel, 30’pt Verde, 28’st Djimsiti, 43′ st Pasalic. . SPEZIA (4-4-3) Provedel; Amian, Hristov (1’st Reca), Erlic, Nikolaou; Maggiore (33’st Antiste), Kiwior, Bastoni (10’st Manaj); Gyasi, Agudelo (23′ st Kovalenko), Verde. (CittaDellaSpezia)