Pio e Amedeo rivisitano «Bella ciao» in «onore» del Pier Silvio Berlusconi «comunista»: «Belen ciao, Blasi ciao, D'Urso ciao»

Pio e Amedeo rivisitano «Bella ciao» in «onore» del Pier Silvio Berlusconi «comunista»: «Belen ciao, Blasi ciao, D'Urso ciao»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Una mattina, lui si è svegliato, o Belen ciao, Blasi ciao, D'Urso ciao ciao ciao, una mattina lui si è svegliato e se l’è tolte dai co...n». La versione rivisitata di «Bella ciao» è opera di Pio e Amedeo che sono stati ospiti alla festa di Publitalia 80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset. Protagonista del canto della Resistenza, è Pier Silvio Berlusconi che secondo il duo comico «una mattina si è svegliato ed è diventato comunista». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla festa organizzata da Publitalia 80, concessionaria pubblicitaria di Mediaset, per la presentazione dei palinsesti che verranno poi svelati alla stampa il prossimo 16 luglio, Pio e Amedeo rubano la scena salendo sul palco proponendo una versione rivisitata del canto della Resistenza italiana al nazifascismo Bella ciao. (Open)

Nel mirino del duo comico finisce proprio l’amministratore delegato del Biscione e la nuova linea editoriale, con la rinuncia ad alcuni volti storici e la volontà di proporre una maggiore pluralità dell’offerta. (Il Fatto Quotidiano)

Pio e Amedeo riscrivono il testo di «Bella ciao» e la dedicano a Pier Silvio Berlusconi «comunista»

Le immagini della versione rivisitata del canto partigiano «Bella ciao» che il duo comico Pio e Amedeo ha dedicato a Pier Silvio Berlusconi in occasione della festa di Publitalia 80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset (Corriere TV)