Pio e Amedeo riscrivono il testo di «Bella ciao» e la dedicano a Pier Silvio Berlusconi «comunista»

Pio e Amedeo riscrivono il testo di «Bella ciao» e la dedicano a Pier Silvio Berlusconi «comunista»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le immagini della versione rivisitata del canto partigiano «Bella ciao» che il duo comico Pio e Amedeo ha dedicato a Pier Silvio Berlusconi in occasione della festa di Publitalia 80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset. Con la sua sagoma su una bandiera rossa, in stile Che Guevara, Pio e Amedeo hanno ripercorso nel loro stile l'operato dell'amministratore delegato. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

«Una mattina, lui si è svegliato, o Belen ciao, Blasi ciao, D'Urso ciao ciao ciao, una mattina lui si è svegliato e se l’è tolte dai co...n». La versione rivisitata di «Bella ciao» è opera di Pio e Amedeo che sono stati ospiti alla festa di Publitalia 80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset (Corriere della Sera)

“È cambiato il vento signori, Pier Silvio è diventato comunista“, scherzano Pio e Amedeo all’evento organizzato da Publitalia 80, concessionaria pubblicitaria Mediaset, per la presentazione dei palinsesti della stagione 2024/2025 che saranno svelati alla stampa martedì 16 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

«Belen ciao, Blasi ciao, D'Urso ciao»: Pio e Amedeo riscrivono "Bella ciao", l'ironia su Pier Silvio Berlusconi «comunista» - Il video

«Una mattina, lui si è svegliato, o Belen ciao, Blasi ciao, D’Urso ciao ciao ciao, una mattina lui si è svegliato e se l’è tolte dai con». (Open)