Vlahovic tiene in ansia la Juventus: ci sarà contro l’Aston Villa?

Vlahovic tiene in ansia la Juventus: ci sarà contro l’Aston Villa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corriere del Pallone SPORT

Advertisement Sono ore delicate in casa Juventus che attende l’esito del provino a cui si sottoporrà Vlahovic per capire se potrà sedersi mercoledì in panchina. Ore decisive per Vlahovic: in dubbio per l’ Aston Villa La Juventus dopo il pareggio di San Siro contro il Milan è già con la testa alla sfida di Champions League contro l’Aston Villa di mercoledì sera. Thiago Motta intanto è alle prese con la poca disponibilità nel reparto offensivo e contro i rossoneri si sono visti i problemi di finalizzazione. (Il Corriere del Pallone)

Su altri giornali

La Juventus senza punte non ha punto. La controprova non esiste, nessuno può affermare con certezza che con Dusan Vlahovic al centro dell'attacco le cose sarebbero andate diversamente contro il Milan, ma i dubbi, chiaramente, sono venuti a tutti. (Goal Italia)

Il provino dell'antivigilia sarà fondamentale per capire se potrà andare almeno in panchina o se dovrà restare precauzionalmente a Torino. Sono ore decisive in casa Juventus per capire se Dusan Vlahovic potrà fare parte del gruppo che raggiungerà Birmingham, dove mercoledì sera sfiderà l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League (Sport Mediaset)

Thiago Motta ha necessità di comprendere prima possibile se per la trasferta di Birmingham potrà fare affidamento su Vlahovic o no. Proverà ancora oggi e solo martedì si giungerà a una decisione sulla sua convocazione. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus al Villa Park: le ultime su Vlahovic e l'attacco

“Era un po’ più difficile giocare senza un vero 9. Wes ha giocato al suo posto, era un centrocampista in più. Con la palla era più facile, ma per fare gol più difficile. Sappiamo che Dusan è importante”, parola di Thuram. (Juvenews.eu)

Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchina (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver pareggiato a San Siro contro il Milan, la Juventus sta preparando la trasferta di UEFA Champions League. Mercoledì 27 novembre alle 21, i bianconeri faranno visita all'Aston Villa al Villa Park nella quinta giornata. (GianlucaDiMarzio.com)