Juventus, Vlahovic si allena ancora a parte: le ultime in vista dell'Aston Villa|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a monitorare con attenzione le condizioni di Dusan Vlahovic, in vista del match di mercoledì in casa dell'Aston Villa in Champions League, ma le notizie che arrivano dalla Continassa non sono incoraggianti. Anche nella seduta di questa mattina, il centravanti serbo ha svolto un allenamento differenziato, segnale che il recupero dall’infortunio muscolare subito in nazionale procede con cautela. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Le speranze di vederlo almeno nella lista dei c Una molto pesante sembra essere quella di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)
Vlahovic non ha giocato sabato non per scelta tecnica di Thiago Motta, come noto, ma per un infortunio: il problema muscolare che l'ex centravanti della Fiorentina ha rimediato durante la partita di Nations League tra la sua Serbia e la Danimarca, pochi giorni prima del big match di San Siro. (Goal Italia)
Le prossime ore saranno decisive, dunque, per capire se Dusan Vlahovic riuscirà a salire sull'aereo per Birmingham e, soprattutto, a mettersi a disposizione per la sfida tra Juventus e Aston Villa, in cui la sua presenza potrebbe rivelarsi fondamentale alla luce (ilBianconero)
La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata di UEFA Champions League: il punto sull'attacco (GianlucaDiMarzio.com)
Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento della Juventus, squadra reduce dal pareggio senza reti sul campo del Milan. Anche mercoledì sera a Birmingham contro l'Aston Villa non ci sarà Dusan Vlahovic: nella migliore delle ipotesi, il centravanti serbo sarà in panchina e allora a Thiago Motta il compito di valutare diverse situazioni visto che ai box ci sono anche Arek Milik e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
Dusan Vlahovic è finito ai box per infortunio dopo gli impegni in Nazionale con la Serbia: cosa filtra in casa Juve in vista della Champions League L'espressione di dolore sul volto del bomber durante la partita con la maglia della Serbia ha allarmato proprio tutti. (SpazioJ)