Juventus in attesa, provino decisivo per Vlahovic

Juventus in attesa, provino decisivo per Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sono ore decisive in casa Juventus per capire se Dusan Vlahovic potrà fare parte del gruppo che raggiungerà Birmingham, dove mercoledì sera sfiderà l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. L'attaccante serbo domenica ha lavorato da solo in campo, come da programma dopo l'infortunio muscolare occorsogli mentre era impegnato con la sua nazionale. Il provino dell'antivigilia sarà fondamentale per capire se potrà andare almeno in panchina o se dovrà restare precauzionalmente a Torino (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La Juventus dopo il pareggio di San Siro contro il Milan è già con la testa alla sfida di Champions League contro l’Aston Villa di mercoledì sera. Thiago Motta intanto è alle prese con la poca disponibilità nel reparto offensivo e contro i rossoneri si sono visti i problemi di finalizzazione. (Il Corriere del Pallone)

La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata di UEFA Champions League: il punto sull'attacco (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta ha necessità di comprendere prima possibile se per la trasferta di Birmingham potrà fare affidamento su Vlahovic o no. L’attaccante, che ha saltato il Milan per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra (escluse lesioni), ha svolto un lavoro individuale sul campo provando a forzare un po’ il ritmo: nulla che abbia sciolto le riserve sulla disponibilità per l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

Aston Villa-Juventus, può recuperare Dusan Vlahovic? Le ultime

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

Reduce dal pareggio ottenuto sabato con il Milan, la Juventus deve già pensare alla sfida che la attenderà mercoledì contro l'Aston Villa in Champions League. Come riportato da La Stampa, Dusan Vlahovic non sarà parte del match e nella migliore delle ipotesi finirà in panchina. (Bianconera News)

Una molto pesante sembra essere quella di Dusan Vlahovic. Le speranze di vederlo almeno nella lista dei c (ilBianconero)