Juventus, Vlahovic ha lavorato ancora a parte: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O un allenamento differenziato, segnale che il recupero dall’infortunio muscolare subito in nazionale procede con cautela. Questo scenario aumenta i dubbi sulla sua disponibilità per la sfida di mercoledì in Champions League contro l’Aston Villa. Vlahovic: le ultime verso (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi il calciatore si (SpazioJ)
Thiago Motta per i bianconeri ha scelto un modulo fluido con McKennie a fare da falso nove. La decisione non ha convinto del tutto e lo stesso allenatore ha ammesso che in futuro proveranno a trovare altre soluzioni. (Calciomercato.com)
Sono ore delicate in casa Juventus che attende l’esito del provino a cui si sottoporrà Vlahovic per capire se potrà sedersi mercoledì in panchina. La Juventus dopo il pareggio di San Siro contro il Milan è già con la testa alla sfida di Champions League contro l’Aston Villa di mercoledì sera. (Il Corriere del Pallone)
Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchina (TUTTO mercato WEB)
Cui far fronte. Le speranze di vederlo almeno nella lista dei c (ilBianconero)
Mercoledì la Juventus torna in campo per affrontare l'Aston Villa, ancora una volta con l'emergenza in attacco. Reduce dal pareggio ottenuto sabato con il Milan, la Juventus deve già pensare alla sfida che la attenderà mercoledì contro l'Aston Villa in Champions League (Bianconera News)