Juventus mai pericolosa senza Vlahovic: il dato parla chiaro

Juventus mai pericolosa senza Vlahovic: il dato parla chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic Prima di sabato, erano cinque i giocatori che avevano preso il posto di Dusan Vlahovic a partita in corso, quando il serbo era stato sostituito per avere un minimo di riposo o, come nel caso del big match contro il Napoli, per sperimentare una strategia diversa ( LA NOSTRA ANALISI ). A San Siro contro il Milan, di fronte all'infortunio del numero 9, è invece toccato a Weston McKennie e Teun Koopmeiners infilarsi a turno nello spazio rimasto vuoto e agire da finti centravanti, come si pensava che potesse fare in maniera più "naturale" Timothy Weah (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. (Tuttosport)

Milan-Juventus è l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A terminato 0-0 e con poche emozioni. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio “Giuseppe Meazza”, San Siro (Inter-News)

Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)

Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla"

Ci risiamo: Paulo Fonseca, allenatore del Milan, torna a rischio esonero. Il Diavolo era andato alla sosta del campionato con il brutto 3-3 di Cagliari e, dopo gli impegni delle Nazionali, è tornato in campo a 'San Siro' rimediando un altro pareggio, l'ancora più orrido 0-0 contro una Juventus dimezzata dagli infortuni. (Pianeta Milan)

"Ho visto la partita con più centrocampisti in campo: da una parte per necessità, anche se la Juventus un giocatore offensivo in più poteva metterlo, Weah. Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. (Milan News)

Le parole di Fofana dopo Milan-Juve sono perfetto: in una frase ha fotografato il momento della squadra (MilanLive.it)