Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?"

Sabatini: Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?" In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio senza reti tra Milan e Juventus. In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. Un Milan attento, ma poco preciso e assente in zona offensiva. (Sport Mediaset)

Gli specialisti nella vivisezione delle partite ci spiegano che Milan e Juve sono le due squadre che meno si affidano ai lanci lunghi, ma anche su quelli corti c'è da preoccuparsi. E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. (il Giornale)

Le pagelle di Milan-Juventus 0-0, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme! (Pianeta Milan)

Le 5 di verità d Milan-Juventus 0-0: la stella di Khéphren Thuram brilla in una serata spenta. Malino Leão

Tra i tanti attacchi ci sono quelli relativi alla cifra spesa per prenderla dal Tottenham e, soprattutto, la poca produzione offensiva proposta nel corso dell'incontro. Dopo Milan-Juventus uno dei calciatori più criticati è stato senza ombra di dubbio Emerson Royal, anche se c'è un dato clamoroso che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. Milan-Juventus , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. (Eurosport IT)