Pagelle Milan-Juventus, Emerson Royal: “Bullizzato. Unico brasiliano a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus 0-0, una partita che sa di occasione persa. I rossoneri non hanno approfittato al massimo di una gara alla totale portata. I bianconeri arrivavano alla sfida di San Siro senza tanti giocatori chiave e senza attaccanti di ruolo. Nonostante questo, il Milan ha pensato più a difendere che attaccare. Zero tiri in porta, zero pericoli creati. Altra partita negativa per Emerson Royal, tra i peggiori in campo. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Milan Juve, il Corriere dello Sport senza mezzi termini descrive la partita di San Siro di ieri: “La grande bruttezza” Un pareggio a reti inviolate che non ha fatto felici i tifosi, che hanno fischiato abbondantemente al termine della gara. (Milan News 24)
Milan-Juve è una partita orribile. Lo scrive il Corriere della Sera con Alessandro Bocci. Non c’è altro modo per commentare o descrivere la partita che ieri pomeriggio si è giocata a San Siro. Tra Fonseca e Thiago Motta vince la noia, la paura di perdere. (IlNapolista)
Il Milan non riesce a cambiare passo. La squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre il pareggio, per zero a zero, con la Juventus. I bianconeri rimaneggiati si sono chiusi bene, impedendo al Diavolo di creare delle occasioni da gol. (MilanLive.it)
Da dove iniziamo dunque? Ero tentato di pubblicare anch’io una ricetta al posto delle pagelle come ai bei tempi, ma temo che con gli ingredienti che giravano questa sera al massimo sarebbe venuto fuori un bel Timballo di merda a la Max, quindi ho preferito tirare innanzi. (Milan Night)
Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate (Milan News)
Che premia la Juve per un motivo molto preciso: senza 5 titolarissimi si ritrova a organizzare una partita di solo palleggio difensivo senza concedere al famoso attacco del Milan nemmeno una pulita occasione da gol. (Tutto Juve)