Fonseca: «Milan, vinciamo» Motta punta tutto su Weah

Fonseca: «Milan, vinciamo» Motta punta tutto su Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

MILANO. Non sarà decisiva, come dice Paulo Fonseca, ma sicuramente Milan-Juventus di oggi (ore 18) a San Siro può rilanciare o affossare la stagione rossonera. «Non è decisiva, è importante. Ma come lo sono tutte adesso. Tutte sono importanti, lo sarà anche quella contro l'Empoli. Abbiamo bisogno di vincere - ribadisce l'allenatore del Milan - di fare vittorie consecutive. Io sono sempre positivo. Penso sempre che possiamo vincere. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

In Nulla. (ilBianconero)

Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. (Tuttosport)

Un bilancio abbastanza disastroso in campionato. Uno 'spettacolo' poco bello da vedere con i tifosi rossoneri che hanno risposto alla prestazione insufficiente della squadra con sonori fischi al termine della partita. (Pianeta Milan)

Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre"

Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. Ma oggi no. (Sport Mediaset)

Onde evitare fraintendimenti, proviamo a partire subito con una premessa: il ragionamento in questione si riferisce a "spettacolarità" e "divertimento" per gli spettatori, non al punto di vista di giocatori e allenatori che, naturalmente, hanno come obiettivo quello di portare a casa il miglior risultato possibile, con qualunque mezzo. (Calciomercato.com)

Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre" "Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappato al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50', vuol dire che ha fallito la partita": comincia così il commento de La Gazzetta dello Sport sulla prova deludente di San Siro da parte del Milan. (Tutto Napoli)