Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Emerson Royal: La Gazzetta dello Sport 4.5: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz, mai protetto da Musah. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" (Tutto Napoli)
"Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappato al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50', vuol dire che ha fallito la partita": comincia così il commento de La Gazzetta dello Sport sulla prova deludente di San Siro da parte del Milan (Tutto Napoli)
Se fosse stato il Milan di un tempo, il pari sarebbe un risultato ottimo per la Juve. Si poteva fare di più rispetto a 7 tiri, di cui solo 2 nella porta avversaria? Probabilmente sì, considerando anche la vulnerabilità della difesa rossonera, punita ben 14 volte. (Tutto Juve)
Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV dopo lo scialbo pareggio del Milan contro la Juventus: "Il Milan della scorsa stagione è quello degli alti e bassi, perché la parola che ricorre regolarmente dallo scudetto in poi è la continuità. (Milan News)
La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Dateci il bis”. Il riferimento è alla Coppa Davis: “Sinner e Berrettini riportano l’Italia in finale di Davis. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)