'La Juventus ha comandato il gioco a San Siro con 7 indisponibili', il commento

'La Juventus ha comandato il gioco a San Siro con 7 indisponibili', il commento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappato al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50', vuol dire che ha fallito la partita": comincia così il commento de La Gazzetta dello Sport sulla prova deludente di San Siro da parte del Milan. (Tutto Napoli)

La Juventus torna da San Siro con un punto, qualche conferma, ma anche tanti, tantissimi dubbi che sembrano destinati a protrarsi nelle prossime settimane. (Sport Mediaset)

E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . (Tuttosport)

Le 5 di verità d Milan-Juventus 0-0: la stella di Khéphren Thuram brilla in una serata spenta. Malino Leão

Vaciago sullo 0-0 tra Milan e Juventus: "Se il futuro si fa strada fra gli sbadigli" (TUTTO mercato WEB)

MILANO. Ma come lo sono tutte adesso. (Il Centro)

I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. Milan-Juventus , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. (Eurosport IT)