Milan-Juve vale tutte le interpretazioni. Si può essere soddisfatti di una partita così?

Milan-Juve vale tutte le interpretazioni. Si può essere soddisfatti di una partita così?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nulla. Figuratevi che Fonseca crede ancora allo scudetto. Serve semmai analizzare il doppio volto che regala Milan-Juventus, quella sensazione un po' a metà, classica da partita "inespressa", termine meraviglioso con il quale Pierluigi Pardo l'ha definita in telecronaca. In (ilBianconero)

Su altri giornali

Milan-Juventus, uno 0-0 che non fa male ai bianconeri Vista la situazione Thiago Motta sceglie di schierare centravanti titolare l'ex esubero McKennie. (RaiNews)

Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia in blocco la prestazione del Milan contro la Juventus: (CalcioNapoli24)

Le 5 di verità d Milan-Juventus 0-0: la stella di Khéphren Thuram brilla in una serata spenta. Malino Leão

La Gazzetta dello Sport Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri e non solo (Juvenews.eu)

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)

Milan-Juventus , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. Vediamo insieme l'analisi del match del "Giuseppe Meazza" in cinque punti distinti. (Eurosport IT)