Calvarese sull'arbitraggio di Milan-Juventus: "Chiffi bravo sui contatti nelle aree"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calvarese sull'arbitraggio di Milan-Juventus: "Chiffi bravo sui contatti nelle aree" L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Milan-Juventus è stata tutto fuorché una partita indimenticabile. A San Siro, il primo dei big match della 13esima giornata è finito 0-0 e a vincere, dunque, è stata la noia. Se da una parte i bianconeri non potevano contare su ben 7 giocatori – tra cui Vlahovic -, dall’altra i rossoneri non hanno fatto nulla per raccogliere i tre punti e a fine partita sono stati travolti da copiosi fischi. (SpazioJ)
La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi (CalcioMercato.it)
Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. (Tuttosport)
Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" (Tutto Napoli)
Vediamo insieme l'analisi del match del "Giuseppe Meazza" in cinque punti distinti. Milan-Juventus , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. (Eurosport IT)