Damascelli sul sabato di Serie A: "Comandano le nerazzurre. E adesso tocca a Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damascelli sul sabato di Serie A: "Comandano le nerazzurre. E adesso tocca a Conte" "Poche chiacchiere, Inter e Atalanta in testa, per una notte ma anche di più. Vittorie in trasferta, conferme sulla sostanza del lavoro di Inzaghi e Gasperini, squadre solide, una è campione d’Italia l’altra ha vinto la coppa Uefa, non trattasi di episodi fortunati e fortunosi ma la fotografia di una realtà tecnica superiore alle concorrenti". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Le pagelle di Milan-Juventus 0-0, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme! (Pianeta Milan)
Essere ottimisti dopo Milan-Juve è veramente complicato ma è troppo facile oggi sparare sulla croce rossa. Che sia stata una partita orribile è troppo evidente; talmente tanto che anche Paulo Fonseca, nel post-gara, non ha potuto fare altro che concordare coi fischi dei tifosi. (MilanLive.it)
Leggi tutta la notizia Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri... (Virgilio)
E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. Sette mesi dopo le due squadre si affidano a due «giochisti» conclamati e ne esce una partita ancor più da sbadigli, se non da voglia di scappare. (il Giornale)
Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV dopo lo scialbo pareggio del Milan contro la Juventus: "Il Milan della scorsa stagione è quello degli alti e bassi, perché la parola che ricorre regolarmente dallo scudetto in poi è la continuità. (Milan News)
I rossoneri non hanno approfittato al massimo di una gara alla totale portata. Milan-Juventus 0-0, una partita che sa di occasione persa. (Pianeta Milan)