Vaciago sullo 0-0 tra Milan e Juventus: "Se il futuro si fa strada fra gli sbadigli"

Vaciago sullo 0-0 tra Milan e Juventus: Se il futuro si fa strada fra gli sbadigli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vaciago sullo 0-0 tra Milan e Juventus: "Se il futuro si fa strada fra gli sbadigli" "Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male". Comincia così, con un filo di amara ironia, il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport per commentare Milan-Juventus di ieri. "Non è che deve finire sempre 4-4 - prosegue Vaciago -, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport 5: "Nella partita chiave, presenta un Milan troppo trattenuto e poco appassionato. Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)

Terminata la sosta nazionale, la Juventus torna in campo nell'incontro valido per la 13ª giornata di campionato. Un ritorno non banale, che vedrà i bianconeri affrontare il Milan a San Siro. (Tuttosport)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; E.Royal, Thiaw, Gabbia,T.Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca 16.55 - LE FORMAZIONI UFFICIALI: (Tutto Juve)

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: Musah e Loftus-Cheek dal 1', McKennie falso nove

Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

I rossoneri di Paulo Fonseca arrivano dal pareggio per 3-3 a Cagliari nel precedente turno e sono settimi in classifica con 18 punti (ma con una partita in meno per il rinvio della gara di Bologna). Big match nella 13esima giornata della Serie A 2024/25: a San Siro si gioca Milan-Juventus (Calciomercato.com)

Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per disputare il 13° turno di Serie A. Sorpresa Musah fra i rossoneri, tra le fila bianconere c'è McKennie falso nove al posto di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)