Milan e Juventus, ma quale scontro Scudetto? Il vero obiettivo è il quarto posto e Fonseca rischia grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evocando una metafora pugilistica - per chiamare i due contendenti ad emettere un verdetto che segnasse in maniera chiara e definitiva il futuro di entrambi. Nel caso di Milan e Juventus però, rispettivamente settima contro sesta in classifica (ma con la profonda differenza di 6 punti e di un distacco molto diverso dalla vetta - a 8 per i rossoneri, con un gara in meno, a 2 per i bianconeri), l’immagine che abbiamo scelto fatica a tradursi in qualcosa di fedele alla realtà. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)
17:20 In campo i portieri bianconeri per il riscaldamento. JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Koopmeiners. All. Thiago Motta. (Tutto Juve)
Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: ci sono Loftus e Musah. Coppia Thiaw-Gabbia Partita importantissima, non solo per storia e tradizione, ma anche per le implicazioni di classifica, quella che comincerà alle 18 a San Siro tra Milan e Juventus: un big match che nessuno può permettersi di sbagliare per non perdere troppo contatto con la vetta della classifica. (Milan News)
Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: Musah e Loftus-Cheek dal 1', McKennie falso nove MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. (TUTTO mercato WEB)
O il Cagliari. La Juventus di Thiago Motta, invece, punta al terzo successo consecutivo consolidare la posizione ai primi posti in classifica. (ilBianconero)
13.11 - In vista del big match tra Milan e Juventus, Adriano Galliani ha confermato la sua presenza a San Siro per assistere a una sfida che ormai è diventata una classica: "Ne avrò visti 60-70 in 31 anni di gestione". (Milan News)