Milan-Juventus LIVE, formazioni ufficiali: Morata dal 1', la scelta su Pulisic. Koopmeiners falso nove

Milan-Juventus LIVE, formazioni ufficiali: Morata dal 1', la scelta su Pulisic. Koopmeiners falso nove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Big match nella 13esima giornata della Serie A 2024/25: a San Siro si gioca Milan-Juventus.La ripresa del campionato mette a confronto alle 15 due squadre che vivono due momenti diversi. I rossoneri di Paulo Fonseca arrivano dal pareggio per 3-3 a Cagliari nel precedente turno e sono settimi in classifica con 18 punti (ma con una partita in meno per il rinvio della gara di Bologna). I bianconeri di Thiago Motta invece di punti ne hanno 24 e vanno a caccia del terzo successo consecutivo in campionato che consentirebbe alla Vecchia Signora di tenere il passo dell'Inter e scavalcare momentaneamente Napoli e Lazio in classifica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Live mn Verso Milan-Juventus: Pulisic in panchina, gioca Loftus-Cheek Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. (Milan News)

Una sfida cruciale per entrambe le squa La Juventus di Thiago Motta, invece, punta al terzo successo consecutivo consolidare la posizione ai primi posti in classifica. (ilBianconero)

Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Juventus visto da Tardelli: "Quando Leao decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo"

"È il piatto forte di giornata, sfida tra due squadre che ancora non hanno convinto del tutto. Il Milan ha mostrato troppi alti e bassi, con giocatori importanti che non riuscivano a dare ciò che l’allenatore pretende. (Pianeta Milan)

Terminata la sosta nazionale, la Juventus torna in campo nell'incontro valido per la 13ª giornata di campionato. Numeri che valgono attualmente il 6º posto a 6 lunghezze dai rossoneri. (Tuttosport)

Marco Tardelli, sulle colonne de La Stampa, ha analizzato così Milan-Juventus di questo pomeriggio: “Milan-Juventus è il piatto forte, sfida tra due squadre che non hanno mai convinto del tutto le loro tifoserie”. (Milan News)