Diretta Milan-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Milan-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Terminata la sosta nazionale, la Juventus torna in campo nell'incontro valido per la 13ª giornata di campionato. Un ritorno non banale, che vedrà i bianconeri affrontare il Milan a San Siro. Gli uomini di Thiago Motta si presenteranno all'appuntamento con 24 punti in classifica e un bilancio di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare. Numeri che valgono attualmente il 6º posto a 6 lunghezze dai rossoneri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri di Thiago Motta invece di punti ne hanno 24 e vanno a caccia del terzo successo consecutivo in campionato che consentirebbe alla Vecchia Signora di tenere il passo dell'Inter e scavalcare momentaneamente Napoli e Lazio in classifica. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport 5: "Nella partita chiave, presenta un Milan troppo trattenuto e poco appassionato. Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)

Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Juventus: colpo di scena sulle formazioni! Ultim’ora Pulisic / News

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: ci sono Loftus e Musah. Coppia Thiaw-Gabbia Partita importantissima, non solo per storia e tradizione, ma anche per le implicazioni di classifica, quella che comincerà alle 18 a San Siro tra Milan e Juventus: un big match che nessuno può permettersi di sbagliare per non perdere troppo contatto con la vetta della classifica. (Milan News)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per disputare il 13° turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un San Siro stracolmo quello che assisterà a un importantissimo Milan-Juventus, big match valevole per la tredicesima giornata di Serie A. A spingere la squadra di Fonseca contro quella di Thiago Motta ci saranno infatti oltre 75 mila tifosi, il pubblico delle grandi occasioni. (Il Milanista)