Milan-Juventus, uno 0-0 che non fa male ai bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno zero a zero scialbo, senza occasioni, accolto dai fischi di San Siro, quello tra Milan e Juventus. Un risultato più utile ai bianconeri, a Milano in piena emergenza, con sette assenti, nessun attaccante di ruolo e appena cinque giocatori di movimento in panchina. Milan-Juventus, uno 0-0 che non fa male ai bianconeri Vista la situazione Thiago Motta sceglie di schierare centravanti titolare l'ex esubero McKennie. (RaiNews)
Ne parlano anche altri media
Milan Juve, è Emerson Royal il peggiore in campo dei rossoneri: il voto e la pagella di Tuttopsort non perdonano il brasiliano Tra i peggiori in campo di Milan Juve in casa rossonera c’è sicuramente Emerson Royal, visto molto in difficoltà nella marcatura di Yildiz. (Milan News 24)
Le parole di Fofana dopo Milan-Juve sono perfetto: in una frase ha fotografato il momento della squadra (MilanLive.it)
"Poche chiacchiere, Inter e Atalanta in testa, per una notte ma anche di più. Vittorie in trasferta, conferme sulla sostanza del lavoro di Inzaghi e Gasperini, squadre solide, una è campione d’Italia l’altra ha vinto la coppa Uefa, non trattasi di episodi fortunati e fortunosi ma la fotografia di una realtà tecnica superiore alle concorrenti". (TUTTO mercato WEB)
ZERO - alla difesa di ferro mostrata a San Siro. (Tutto Juve)
Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Emerson Royal: Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". (Milan News)
In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio senza reti tra Milan e Juventus. In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro (AreaNapoli.it)